CASA DELL'ANEMONE
VENDUTA



Agolla, piccola frazione di Sefro, a 4 km dal centro del paese e a pochi km di distanza dalla città medievale di Camerino, sede di una delle più antiche Università d’Italia.

Questo cielo-terra in borgo, con una superficie di 170 mq, dispone di una corte propria e di un frustolo di terreno (2.000 mq).

La casa, affiancata ad un’altra abitazione, dispone di un doppio ingresso indipendente: uno con accesso diretto alla zona notte, l’altro (posto sotto ad un ampio pergolato di 15 mq) con accesso diretto alla zona giorno.

Completamente ristrutturato, l’immobile si sviluppa su 3 livelli: al pianoterra si trova un’ampia cucina ed un confortevole soggiorno con camino; al 1° piano troviamo due camere matrimoniali ed un bagno; al 2° piano (a cui si accede tramite una pratica scala a chiocciola) si trova una mansarda ad uso camera singola, un bagno e un ripostiglio-soffitta.

La mansarda si affaccia su uno splendido terrazzo (13 mq) con vista straordinaria sul piccolo borgo e sui monti circostanti. Il sentiero, che da casa conduce all’altopiano di Montelago, è praticabile a piedi e in mountain-bike ed offre ai visitatori una suggestiva passeggiata tra i monti.

Tutti i lavori di ristrutturazione, sono stati progettati ed eseguiti secondo le norme dell’antisismica e dell’impiantistica.
La classificazione energetica dell’immobile è Classe E.