VILLA BELVEDERE 1
€ ,00



A Tavullia, a pochi km dalla città di Pesaro e da  Urbino e a soli 8 km da Gradara (con il famoso Castello di Paolo e Francesca), si trova questa splendida villa dalla quale è possibile ammirare alcuni degli scorci più belli della costa che va da Gabicce mare lungo tutto il golfo.

Tavullia si trova al confine con l'Emilia-Romagna ed in breve sono raggiungibili le spiagge delle località balneari di Cattolica, Gabicce Mare, Riccione, Rimini.

La villa, affiancata ad un’altra unità abitativa, pur mantenendo un ingresso ed un’abitabilità completamente indipendente, si sviluppa su una superficie di 181 mq.

La villa è disposta su tre livelli.

Al pianoterra troviamo la zona giorno con cucina/soggiorno, un ampio salone con camino, un bagno, un ripostiglio ed un pratico e comodo sottoscala.

Al 1° piano troviamo la zona notte con due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno.
Al piano seminterrato troviamo una centrale termica ed una cantina.

L’abitazione è dotata di due posti auto coperti. Dalla zona notte, grazie a due ampi terrazzi (11 mq e 8 mq) è possibile godere di una splendida vista panoramica.

La zona giorno ha accesso diretto all’ampio porticato (33 mq) con vista sulle colline, sul mare e sul Castello di Gradara.

Dal porticato, tramite un’ampia scalinata è possibile raggiungere il giardino (777 mq).

La Villa verra' venduta allo stato grezzo avanzato con infissi e sistemazioni esterne lasciando al nuovo proprietario la possibilita di rifinire questo favoloso immobile , secondo il proprio gusto e budget.

La classificazione energetica dell’immobile è Classe A.


TRATTATIVA PRIVATA