CASALE DELLE QUERCE
VENDUTA



Il ritorno del gladiatore a casa, nell’omonimo film, è forse il modo più veritiero di descrivere questo favoloso immobile.

Il tipico casolare nelle Marche, si trova in località Tassanare nel comune di Rosora al confine con il comune di Arcevia.

Dalla proprietà la vista a 360 gradi spazia dai suggestivi monti di Serra San Quirico alle dolci colline del comune di Arcevia. A soli 50 km dalle spiagge di Senigallia la casa può offrire ai suoi ospiti sia la bellezza delle colline marchigiane che il refrigerio delle acque del Mare Adriatico.

La casa colonica, da ristrutturare (con progetto approvato), è circondata da 32.680 mq di terreno ed è adagiata su una collina ai bordi di campi di girasoli, di secolari piante di ulivo e di estesi filari di vigne. Querce secolari costeggiano il viale che conduce al casale.

Il casale, con una superficie di 242 mq, si sviluppa su due piani. Al pianoterra troviamo un ampio salone, una cucina/soggiorno, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio mentre al 1° piano tre camere matrimoniali e due bagni.

A tutto questo vanno ad aggiungersi i 40 mq di pergolato e circa i 60 mq di Spa, oltre al caratteristico pozzo.

La zona Spa aggiunge quel particolare di esclusività e di ricercatezza alla bellezza di questo casale.

PREZZO DI VENDITA ALLO STATO ATTUALE CON PROGETTO APPROVATO