BORGO TORRE
VENDUTA



Nel comune di Jesi (Ancona),  si trova questo splendido complesso rurale da ristrutturare. La vista panoramica spazia dalla Valle dell’Esino fino ai Monti Sibillini con vista all’orizzonte in profondità  di 150 km e  vista in estensione di 95 km.
Il casolare dista 35 km dal litorale Adriatico con le spiaggie di Senigallia e 40 km dal Parco Naturale del Conero con le incantevoli spiaggie di Sirolo e Numana.
La proprietà è costituita da un casolare principale e da due annessi che si sviluppano su una superficie di 1.600 mq: la casa principale si sviluppa su una superficie di circa 1.200 mq mentre i due annessi su una superficie di circa 130 mq il primo e 250 mq il secondo.
Il casolare dispone di un terreno di 15.000 mq.
Sulla proprietà è possibile effettuare un progetto di ristrutturazione che permette di poter aumentare fino al 40% la volumetria degli immobili, portando la superficie residenziale ad un massimo di 2.000 mq. Tale progetto potrebbe permettere di poter realizzare un complesso residenziale con 11 appartamenti (ricavati dall’abitazione principale) ed 1 villetta tri-familiare

TRATTATIVA PRIVATA