BORGO CRISPIERO
€ ,00



Unico nella sua tipologia questo piccolo borgo in vendita nel comune di Castelraimondo (Macerata), è composto da tre immobili ed un annesso nella piazzetta centrale.


La sua posizione predominante sulla collina più alta della frazione di Crispiero, fa si che la vista vada dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini a Monte San Vicino con veduta sulla città di Camerino, Pioraco e Matelica.


Circondato da 7 ettari di terreno coltivato a grano, girasoli e mais, il piccolo borgo è costituito da tre unità immobiliari separate.


La Proprietà A (310 mq) è composta da 12 vani così suddivisi: pianoterra: ampio salone, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e camino; 1° piano: 4 camere matrimoniali, 3 bagni di cui due in suite, zona disimpegno e camino. Un porticato di 75 mq circonda la casa offrendo una vista mozzafiato sulla città di Camerino e le colline circostanti.


La Proprietà B (196 mq) è composta da 10 vani così suddivisi: al pianoterra un ampio salone, soggiorno, cucina ed un bagno. Mentre al 1° piano troviamo la zona notte con 3 camere matrimoniali con bagno in suite. Il pergolato è stato predisposto intorno alla casa così come il camino a pianoterra.


La Proprietà D  (124 mq)  offre 4 vani molto spaziosi e così suddivisi: al pianoterra un salone con cucina e al 1° piano 2 camere matrimoniali con un bagno.


Inoltre nella piazzetta centrale troviamo un annesso (Proprietà C) di 32 mq da cui si può ricavare un grill esterno oppure una sauna comune come da suo progetto originale.


Nel piccolo borgo sono state previste fino a tre piscine.


Un vero gioiello di architettura rurale.


TRATTATIVA PRIVATA