Domosum

Il valore aggiunto di Domo Sum Srl

Le Marche sono state definite un concentrato d’Italia per quanto riguarda il paesaggi "Le Marche, l’Italia in una regione", in effetti sono la regione che offre la maggiore varietà di ambienti della penisola, dalle altitudini montane alle coste sabbiose del litorale, passando attraverso un dolce intermezzo collinare.

Le Marche con le proprie caratteristiche territoriali e culinarie, non avendo ancora subito l’invasione del turismo di massa, permettono di assaporare la vera Italia.

Domo Sum Srl, è una delle società leader del settore di proprietà rurali nella Regione Marche.

Le nostre proprietà variano da casali totalmente ristrutturati e riportati alla loro bellezza originale ad appartamenti in centri storici fino a ville di nuova costruzione tra le favolose colline marchigiane.
La Domo Sum si avvale di ditte locali per la ristrutturazione o costruzione dei propri immobili sfruttando al meglio la conoscenza del territorio dei nostri carpentieri, muratori e progettisti.
Le ristrutturazioni degli immobili sono eseguite secondo le norme dell’antisismica e dell’impiantistica, adattando le più recenti tecnologie edili allo stile architettonico tradizionale, allo scopo di preservare le caratteristiche tipiche dei casali delle Marche.

Il team della Domo Sum è composto da persone il cui scopo è riportare allo splendore originale i favolosi centri rurali marchigiani.
La clientela a cui Domo Sum si rivolge è quella che tende a privilegiare il contatto con la natura, il recupero del patrimonio architettonico marchigiano e a riscoprire la tradizione regionale italiana, in un contesto dove il rapporto qualità prezzo è uno dei più alti d’Italia.
Domo Sum si distingue dai propri concorrenti in quanto è l’unica società nelle Marche ad offrire ai propri clienti la forma di vendita rent-to-buy.
Inoltre, essendo Domo Sum diretta proprietaria degli immobili, non applica nessun tipo di commissione ai propri clienti.

Le nostre proprietà